Champions LeagueUltime Notizie Champions League

PSG-Borussia Dortmund, le probabili formazioni

Partita di ritorno tra PSG-Borussia Dortmund che decreterà la prima finalista della Champions League. In vantaggio i tedeschi per un gol. 

LA PARTITA- La Champions League, è il torneo che ha ossessionato tante squadre, c’è chi l’ha vinta 14 volte, c’è che ci ha fatto un triplete, ma esiste anche chi non l’ha mai vinta. Gli alieni del PSG sono proprio nell’ultima categoria, dopo 10 anni di dominio nella Ligue 1 i parigini sognano di alzare al cielo la coppa dalle grandi orecchie. Ma per farlo devono rimontare un risultato a sorpresa dell’andata di 1-0 per il Borussia, che non arriva da una stagione stellare, ma che comunque in Europa si fa rispettare, e magari chissà, vedremo il buon Marco Reus arrivare in finale. PSG-Borussia Dortmund.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembelé, Mbappé, Barcola. All. Luis Henrique.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Sabitzer, Emre Can; Sancho, Brandt, Adeyemi; Fullkrug. All. Terzic.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it