CALCIOMERCATO LIVELa LigaNapoli

UFFICIALE – Rafa Marin al Villarreal in prestito dal Napoli! La nota

Rafa Marin lascia il Napoli dopo una sola stagione e torna in Spagna: è ufficiale il suo passaggio al Villarreal in prestito con diritto di riscatto.

SPAGNA – Arrivato in Italia un anno fa dopo la stagione in prestito dal Real Madrid all’Alaves, Rafa Marin non è riuscito a trovare spazio nelle gerarchie di Antonio Conte con la maglia del Napoli, pur essendosi laureato Campione d’Italia con gli azzurri. Il classe 2002 lascia così i partenopei dopo un solo anno e fa ritorno in Spagna, dove è ufficiale il suo passaggio al Villarreal con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Napoli, ufficiale la cessione di Rafa Marin al Villarreal: il comunicato

COMUNICATO – Di seguito la nota del club spagnolo:

«Villarreal CF e SSC Napoli hanno raggiunto un accordo di cessione da parte di Rafa Marian, che giocherà come una groguet durante la prossima stagione 2025/26. L’accordo di trasferimento da parte del calciatore di Siviglia prevede un’opzione di acquisto.

Rafael Marín Zamora (Guadajoz, Siviglia, 19 maggio 2002) è un giovane difensore centrale di piede destro, di stazza imponente e grande abilità fisica. È efficiente in difesa e potente nel gioco aereo. Si distingue per la sua capacità di rubare palla e la sua forza nell’uno contro uno. Possiede anche una fantastica gittata. Il giovane difensore di Siviglia si è costruito la carriera nel vivaio del Real Madrid. Nella stagione 2023/24 ha giocato in prestito al Deportivo Alavés, dove è diventato un giocatore chiave, collezionando 42 presenze ufficiali nella massima serie spagnola. Dopo le sue fantastiche prestazioni con la squadra Babazorro, Marín è passato all’SSC Napoli, dove ha giocato solo sei partite la scorsa stagione, nonostante abbia vinto il campionato di Serie A»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it