Napoli, siamo ai dettagli per la chiusura di Lang: la situazione! – GdS

Il Napoli è veramente ad un passo dal chiudere l’affare Noa Lang, mancherebbe solamente un dettaglio, dopodiché sarà cosa fatta.
SITUAZIONE – Il Napoli sta lavorando su più fronti in questa fase di mercato, ma l’affare più vicino alla conclusione sembra essere quello legato a Noa Lang. L’esterno offensivo olandese, attualmente al PSV, è un profilo che piace da tempo al club partenopeo, attratto dalle sue doti tecniche, dalla velocità e dalla capacità di creare superiorità numerica nell’uno contro uno. Antonio Conte ha dato il suo gradimento all’operazione, ritenendo Lang un giocatore funzionale al suo 3-4-3, e i contatti tra le parti sono già molto avanzati. Si tratta di una trattativa ben avviata, con il Napoli che ha presentato un’offerta importante e il PSV che ha accettato 25 milioni di euro più 5 di bonus per il cartellino. Rispetto ad altri obiettivi l’operazione Lang è la più vicina alla fumata bianca. Il club azzurro punta a chiudere nei prossimi giorni per regalare subito un rinforzo offensivo a Conte.
Napoli, mancano solamente i dettagli per Lang!
CALCIOMERCATO – Lo stesso Lang è apparso molto entusiasta per la meta, tanto da tagliarsi lo stipendio ed accettare un quinquennale da 2,5 milioni annui. Nella notte sono continuati costantemente i contatti, i quali alla fine hanno portato alla chiusura dell’affare. Nei prossimi giorni ci sarà la chiusura totale con visite mediche ed ufficialità. I partenopei quindi riescono a mettere a segno il loro terzo colpo già per il ritiro, potendolo quindi sottoporlo alla corte di Conte già da subito. Manca solamente il via libero definitivo alla condizioni di pagamento, dopodiché sarà cosa fatta. De Laurentiis sta cominciando a rinforzare la rosa di Conte secondo le sue richieste. Nella prossima stagione affrontare la squadra partenopea potrebbe essere come una congiura. Il mercato azzurro però non termina con questo acquisto ma sarebbero in programma altri colpi di livello per aumentare ancor di più la competitività della squadra.