Roma

Fonseca esalta De Rossi: «Un gladiatore! Il calcio ora è cambiato»

L’ex allenatore della Roma Fonseca ha parlato della stagione del suo ex club, esaltando il buon lavoro di De Rossi. Ecco le sue parole.

L’INTERVISTA – Ripreso da Radio Cusano, l’ex tecnico dei giallorossi Fonseca ha parlato della sua esperienza nella Capitale e del buon lavoro del tecnico De Rossi. Ecco le sue parole: «Sappiamo tutti il gladiatore che De Rossi era dentro il campo e sicuramente lo sarà anche come allenatore. È una persona a cui non piace perdere e che trasmette valori incredibile. Dybala mi è sempre piaciuto tanto per le qualità ma purtroppo non riesce mai ad avere una continuità che tutti aspettiamo a causa degli infortuni, ha tutte le potenzialità per essere un fuoriclasse».

SULLA SERIE A – «Il calcio è cambiato, durante la nostra epoca il portiere prendeva la palla con la mano, i difensori picchiavano per 25 minuti. Oggi al terzo minuto di partita un difensore prende per la maglia un attaccante e prende il giallo e già la partita è condizionata. C’è una constatazione da fare, prima Baggio, Batistuta, Mancini, Maradona facevano 15-20 gol ed oggi gli attaccanti ne fanno 40-50»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it