Premiere LeagueUltime Notizie campionati esteri

Manchester United, in Inghilterra sicuri: scelto il sostituto di Ten Hag

Dopo la stagione fallimentare sia in Europa che in Premier League, il Manchester United potrebbe scegliere di cambiare allenatore il prossimo anno: in Inghilterra circola già il nome del sostituto di Ten Hag.

SOUTHGATE – Fuori dall’Europa a dicembre, con il quarto posto nel girone di Champions League dietro Galatasaray e Copenaghen, e ottavo posto in Premier League: è la fallimentare stagione del Manchester United. Sotto accusa il tecnico Erik Ten Hag, la cui permanenza sulla panchina dei Red Devils comincia ad essere in forte dubbio. Secondo i media inglesi il club di Old Trafford avrebbe già deciso di esonerare l’ex Ajax a fine stagione, con il sostituto che sarebbe già stato individuato: si tratta dell’attuale c.t. inglese Gareth Southgate. Il Manchester United sarebbe al lavoro per chiudere l’accordo con il tecnico della Nazionale, con l’ufficialità che verrebbe data solo al termine dei prossimi Europei.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it