CALCIOMERCATO LIVETorino

Torino, il dopo Juric arriva dalla Serie B: i dettagli

Il Torino saluterà Ivan Juric a fine stagione: i granata hanno già individuato il sostituto, il quale dovrebbe arrivare dalla Serie B.

VANOLI IN POLE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Paolo Vanoli, attuale tecnico del Venezia, sarebbe in primissima fila per sostituire Juric sulla panchina del Torino. Viste le difficoltà per arrivare a Gattuso e Italiano, i granata avrebbero deciso di puntare sul tecnico lombardo. Vanoli vuole però prima provare a conquistare la Serie A sul campo con il suo Venezia, attualmente terzo in classifica e uno dei candidati alla promozione tramite i playoff. Una volta terminata la stagione, il suo arrivo al Torino potrebbe diventare subito realtà.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it