Lazio

Patric racconta il suo incubo: «Mi svegliavo senza voglia di vivere»

Patric parla degli anni della sua formazione, della sua carrierra e delle molte difficoltà psicologiche che ha dovuto affrontare. 

LE DICHIARAZIONI – Intervistato dal canale televisivo Lazio Style Tv, Patric si è raccontato nei suoi aspetti più intimi e personali. Ecco le parole del giocatore della Lazio: «Mi svegliavo senza voglia di vivere. Avevo attacchi di panico frequenti. Molte volte gli altri sorridevano e io facevo finta di niente. Non volevo fare niente, avevo perso il senso della vita. E, l’ultima cosa che volevo fare in quel momento era giocare a calcio. A volte sono stato troppo buono. Erano tutti infortunati e per me non giocare era deludere. Dicevo ‘posso dire di no solo perché sto male’ Eppure non riuscivo veramente. L’errore è stato non riuscire ad alzare la mano quando avevo bisogno d’aiuto. Ricordo una partita con il Bruges, non vedevo il pallone. Non ero lucido. Mi successe anche con il Sassuolo. Stoppavo il pallone e mi limitavo a passarlo al compagno più vicino. Sono quello di ora grazie a quel periodo. Non ho mollato e sono un uomo diverso».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it