Bologna

Thiago Motta carica Bologna: «Appuntamento con la storia»

L’allenatore del Bologna Thiago Motta ha parlato della prossima sfida della sua squadra, che è sempre più vicina ad una qualificazione in Champions League.

LA CONFERENZA – Presentando la prossima sfida contro il Napoli, Thiago Motta ha parlato della concreta possibilità del Bologna di qualificarsi alla prossima Champions League. Di seguito le sue parole: «Abbiamo già scritto la storia di questo club, ma ora abbiamo la possibilità di andare in Champions: ci siamo preparati molto bene per affrontare il Napoli, una squadra forte del nostro campionato che ha confermato tutti gli elementi tranne uno che avevano vinto lo scudetto. Affronteremo una squadra forte arriviamo liberi di testa e freschi di gambe: a prescindere da come finirà, i ragazzi hanno fatto una stagione fantastica, fuori dai piani iniziali. Quello che serve ora è rimanere concentrati. Sul mio futuro? Prima la Champions poi il futuro: quando ci saranno novità le saprete».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it