CALCIOMERCATO LIVEGenoaJuventusMonza

Miretti cedibile in prestito: due italiane sul giovane bianconero

Fabio Miretti potrebbe lasciare la Juventus in prestito la prossima sessione di mercato per maturare esperienza e tornare ancora più pronto: due club di Serie A corteggiano il giovane centrocampista bianconero.

C’È IL MONZA – Come riporta l’edizione odierna di TuttoSport, la Juventus starebbe valutando la possibilità di cedere Fabio Miretti in prestito. Il giovane centrocampista bianconero ha collezionato diverse presenze in queste ultime stagioni, ma per accelerare la sua crescita nel calcio che conta potrebbe trovare una squadra disposta a farlo giocare con continuità. Questa potrebbe essere il Monza, che da tempo ha messo il classe 2003 nel mirino. Oltre ai brianzoli, anche il Genoa avrebbe chiesto informazioni, anche se con Galliani c’è un discorso molto aperto che riguarda Di Gregorio, il che potrebbe indirizzare Miretti molto più verso la Lombardia che eventualmente verso la Liguria.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it