MilanSerie AUltime Notizie Serie A

Maldini si racconta: «Sarò sempre milanista, ma non vado a San Siro»

L’ex dirigente rossonero Paolo Maldini si è raccontato in merito al proprio passato al Milan, sottolineando il legame che per sempre lo vincolerà al mondo rossonero ma al contempo escludendo di sentirsi pronto a seguirne da vicino le partite.

IL COMMENTO – Paolo Maldini ha concesso un’intervista a Radio Serie A sul tema del suo legame con il Milan e del suo giudizio in merito alla stagione disputata dall’Inter. L’ex dirigente rossonero ha ribadito di sentirsi legato ai colori del club milanista, ritenendo al contempo naturale il fatto di non seguirlo da vicino: «Sarò sempre milanista. Non ce la faccio a vedermi in un club diverso dal Milan. A San Siro, però, non vado. Seguo i rossoneri e il Monza, ma non mi sembra logico andare».

LA CHIAVE – A proposito del segreto del successo della compagine meneghina, che quest’anno ha vinto il suo ventesimo scudetto, Maldini ha le idee chiare: «L’Inter ha una struttura dell’area sportiva eccezionale, questo è il segreto. C’è un’idea precisa con contratti lunghi». A testimonianza di come, nel momento delle difficoltà, l’ex dirigente rossonero ritene essenziale la presenza di figure autorevoli e dalle idee lungimiranti per colmare le lacune e garantire l’affermazione di un contesto fecondo per i successi e i trionfi sperati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it