CagliariSerie AUltime Notizie Serie A

Ranieri: «Juventus impegnativa, Luvumbo sta crescendo bene»

Il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, ha espresso ottimismo e determinazione in vista della sfida contro la Juventus nelle sue dichiarazioni pre-partita

ESPERIENZA- Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha espresso ottimismo e determinazione in vista della sfida contro la Juventus. In una conferenza stampa pre-partita, ha sottolineato l’importanza di continuare sulla strada giusta e affrontare l’impegnativa avversaria con fermezza.

PUPILLI- Il tecnico del Cagliari ha parlato così della partita e dei suoi giocatori di punta: «Siamo sulla strada giusta, dobbiamo continuare così. La Juventus è impegnativa come avversaria, sa creare le occasioni da gol, ma sa anche difendersi quando necessario. Mina sta diventando imprescindibile perché dà sicurezza a tutta la squadra: sta bene, ma ci saranno due giorni in meno per farlo recuperare valuterò in allenamento, come ho sempre fatto, chi mi darà risposte positive, così decido chi gioca e chi no. Shomurodov è stato il primo a capirlo, nonostante l’infortunio è tornato a lavorare e ha riconquistato il posto.È arrivato un po’ demoralizzato qui a Cagliari, veniva da due stagioni complicate e forse si era lasciato un po’ andare. Poi ha capito che se voleva giocare con me doveva dare il 100%, adesso vediamo il vero Shomurodov»

LUVUMBO- Sull’attaccante rientrato da poco da un lungo stop: «Luvumbo sta crescendo bene, gli avversari cominciano a temerlo. Dopo l’Inter gli ho fatto i complimenti, gli ho fatto vedere cosa ha fatto bene e cosa ha sbagliato, è un ragazzo che crea la superiorità, sta iniziando ad essere temuto»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it