Atalanta

Atalanta, un infortunio dalla Supercoppa Europea: le condizioni

Problema fisico nella partita di stasera a Varsavia col Real Madrid.

L’Atalanta stasera ha perso 2-0 la Supercoppa Europea, contro l’infermabile Real Madrid di Ancelotti. Dalla sfida di stasera a Varsavia, stando a quanto afferma Gasperini, c’è anche un infortunio.

FINALE IN SALITA – Per l’Atalanta serata di grande orgoglio a Varsavia, ma alla fine la Supercoppa Europea l’ha alzata il Real Madrid. I bergamaschi se la sono giocata a viso aperto, creando diverse occasioni e colpendo una traversa su cross di Marten de Roon deviato quando il risultato era di 0-0. Una partita che rimarrà per la squadra di Gian Piero Gasperini, nonostante la sconfitta. Ma in cui il tecnico annuncia di dover fare i conti con un infortunato, a cinque giorni dall’esordio in Serie A a Lecce.

Atalanta, nuovo infortunio a cinque giorni dal Lecce: le condizioni

LO STOP – Nel post partita della Supercoppa Europea su Sky Sport, Gasperini ha parlato di cosa dovrà fare ora l’Atalanta: «Comunque devo trarre da questa partita qualcosa di positivo, poi dopo lunedì per noi inizia il campionato e sappiamo benissimo che è tutta un’altra cosa. Il campionato italiano è molto diverso e noi dobbiamo fare la conta perché è uscito Sead Kolasinac. Dobbiamo vedere come recuperiamo tutti». Kolasinac è uscito al 71′, subito dopo il definitivo raddoppio del Real Madrid con Kylian Mbappé, lasciando il posto a Mitchel Bakker. Non è chiaro il motivo del problema fisico, ma le parole di Gasperini al momento non inducono all’ottimismo. In questi giorni si capirà se potrà recuperare per Lecce-Atalanta, in programma lunedì alle ore 18.30.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it