Fiorentina, i convocati per l’Atalanta: la decisione su Gudmundsson
Raffaele Palladino ha diramato l’elenco dei convocati dei viola per la gara di domani della Fiorentina contro l’Atalanta: uno dei dubbi riguardava la presenza o meno di Albert Gudmundsson.
SCONTRO DIRETTO – Per la Fiorentina arriva il primo scontro diretto della stagione: la squadra di Palladino farà visita all’Atalanta. I viola sono ancora a caccia della prima vittoria stagionale, dopo i cinque pareggi nelle prime cinque gare tra campionato e Conference League. L’ex tecnico del Monza ha diramato l’elenco dei convocati per la trasferta di Bergamo: il dubbio principale riguardava la presenza di Albert Gudmundsson, impegnato in Islanda per il processo per le accuse di violenza sessuale a suo carico.
Fiorentina, Gudmundsson non convocato per l’Atalanta
CONVOCATI – L’attaccante ex Genoa non è stato convocato dal tecnico per la gara di domani. Un’assenza pesante per Palladino, che anche per questa sfida non potrà contare su uno dei colpi più importanti dell’ultima sessione di mercato. Di seguito l’elenco completo dei convocati della Fiorentina per la gara di domani contro l’Atalanta:
Adli, Beltran, Biraghi, Bove, Cataldi, Colpani, Comuzzo, Dodo, De Gea, Gosens, Ikone, Kayode, Kean, Kouame, Mandragora, Martinelli, Martinez Quarta, Moreno, Parisi, Pongracic, Ranieri, Richardson, Sottil, Terracciano.
LEGGI ANCHE:
- Zielinski, una pazza idea per Monza-Inter? Un’ipotesi da non escludere
- Torino-Lecce, Vanoli: «Godiamoci il momento, possiamo crescere!»
- Monza-Inter e quei 6 nomi che fanno capire che il livello si è alzato
- Atalanta-Fiorentina, Gasperini: «Stadio nuovo fantastico! Zaniolo…»
- Monza-Inter, probabile formazione: c’è Bisseck! In mezzo 2/3 – Sky
- Cagliari-Inter Primavera 0-1: basta Spinaccè, ma super Calligaris!
- Como-Bologna, le formazioni ufficiali: Belotti e Castro fuori