AtalantaCALCIOMERCATO LIVESerie AUltime Notizie Serie A

Atalanta, oggi può essere la giornata di due chiusure: chi entra e chi esce – GdS

L’Atalanta potrebbe vivere una giornata frenetica sul fronte del calciomercato a causa della possibile chiusura di una trattativa in entrata e di una in uscita, già impostate da tempo.

IL PUNTOL’Atalanta ha dato il via alla sua finestra estiva di calciomercato con i colpi Nicolò Zaniolo e Charles De Ketelaere. Il primo è giunto a Bergamo con la formula del prestito con obbligo di riscatto in presenza di determinate condizioni, mentre il secondo è stato confermato dai bergamaschi dopo una prima stagione molto convincente sotto la guida di Giampiero Gasperini. Ora, l’Atalanta intende concludere un ulteriore colpo a centrocampo e, al contempo, sfoltire la rosa in considerazione delle scelte fatte in entrata.

Brescianini in, Miranchuk out: giornata potenzialmente decisiva per l’Atalanta!

LE DUE SITUAZIONI – L’Atalanta sta per ufficializzare il colpo Mattia Brescianini, che arriverà dal Frosinone per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. A trasferirsi altrove, invece, sarà Aleksej Mirančuk, destinato al passaggio all’Atlanta United per 8 milioni più bonus. Oggi potrebbe essere il giorno dell’ufficialità dei due trasferimenti, con i bergamaschi che sono pronti ad accogliere il centrocampista italiano nella propria rosa. Un reparto, quello di centrocampo, del quale fa ancora parte Teun Koopmeiners. Nonostante il forte interessamento della Juventus per l’olandese, la Dea ambisce a confermarlo anche nella prossima stagione per dare ancora più sostanza alle proprie ambizioni.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it