CALCIOMERCATO LIVETorino

UFFICIALE – Antonio Donnarumma torna in Serie A! Il comunicato

Antonio Donnarumma torna in Serie A: dopo le ultime stagioni giocate in Serie C con la maglia del Padova, l’ex Milan firma un contratto con un club del massimo campionato.

FIRMA – Dopo i quattro anni trascorsi da portiere di riserva al Milan, Antonio Donnarumma ritrova la Serie A. È infatti ufficiale la firma del fratello di Gigio con il Torino. Il classe 1990 ha giocato le ultime tre stagioni in Serie C con la maglia del Padova, e si lega ai granata con un contratto di due anni. Oltre a Milinkovic-Savic, a disposizione di Vanoli era già arrivato Paleari, con cui Donnarumma si giocherà il ruolo di secondo portiere.

Torino, c’è la firma di Antonio Donnarumma: il comunicato

COMUNICATO – Questa la nota del Torino: «Il Torino Football Club è lieto di annunciare il tesseramento del calciatore Antonio Donnarumma. Il portiere ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026. Donnarumma è nato a Castellammare di Stabia il 7 luglio 1990. È cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Juve Stabia e Milan, dove nel 2010 ha vinto la Coppa Italia Primavera. L’anno successivo, in prestito al Piacenza in Serie B, ha fatto il suo esordio tra i professionisti, mentre il 19 maggio 2013 ha debuttato in Serie A, con il Genoa, nella sfida contro il Bologna. In carriera ha vestito anche le maglie di Gubbio, Bari, Asteras Tripoli, Milan (con una presenza anche in Europa League) e Padova. Con i veneti ha disputato le ultime tre stagioni in Serie C, collezionando 120 presenze in gare ufficiali. Tutto il Torino Football Club accoglie Antonio Donnarumma con un cordiale benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it