CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Morata conferma tutto: «Prima le visite mediche, però si passo al Milan»

Morata conferma le voci di mercato sul suo trasferimento al Milan, prima però le visite mediche con il club italiano.

CALCIOMERCATO – Morata è pronto aggiungere una nuova maglia alla sua collezione. Dopo aver vestito la casacca bianconera, della Juventus, è pronto ad iniziare una nuova avventura con il Milan. Inizialmente lo stesso Alvaro aveva messo a tacere le varie voci di mercato che lo portavano lontano da Madrid, ma nel corso del tempo la situazione si è evoluta in maniera differente. Il club spagnolo non sembra voler più contare sull’attaccante titolare della Spagna neo campione d’Europa, e avrebbe aperto a mete oltre confine.

Morata, le conferme sul Milan e il saluto all’Atletico

CONFERME – Morata prima scherza e poi conferma le voci di mercato sul suo imminente trasferimento al Milan, come riportato da COPE: «Farò le visite mediche e poi sì, passerò al Milan. Ho salutato i miei compagni, Simeone, la dirigenza… è meglio separarsi quando non puoi dare il 100%. Ho vinto gli Europei da giocatore dell’Atlético».

MILAN – Adesso l’approdo di Morata al Milan manca sempre meno. Trovato oramai da tempo l’accordo personale con il club, il quale basterebbe per dare il via al trasferimento. Infatti lo spagnolo si libererebbe in automatico con il pagamento della clausola rescissoria da 13 milioni da parte dei Diavoli. Attese nei prossimi giorni le visite mediche a cui seguirà la fatidica firma.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it