CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, a tutta su Nico Gonzalez: è arrivato il momento atteso! – GdS

Ecco che si può sbloccare definitivamente la trattativa tra la Juventus e la Fiorentina per Nico Gonzalez: decisiva la mossa della Viola.

SITUAZIONE – Adesso può cominciare ufficialmente la trattativa tra Juventus e Fiorentina per Nico Gonzalez. La Viola ha finalmente ufficializzato l’arrivo di Gudmundsson liberando così l’argentino. In settimana lo stesso esterno aveva chiesto esplicitamente la cessione, nella sua testa c’è solamente la Vecchia Signora. La motivazione in più che lo sta spingendo verso i bianconeri è il ritorno tanto atteso in Champions League. La speranza di Giuntoli  di Thiago Motta è di poterlo avere già dalla partita di lunedì contro il Como, ma difficilmente si riuscirà a concludere l’affare con tale velocità. L’accordo tra le parti è già stato raggiunto sulla base di 30 milioni di euro, ciò che è ancora ignota è invece la formula.

Juventus, parte l’assalto a Nico Gonzalez!

SPRINT – La Juventus adesso spinge ad oltranza per l’acquisto di Nico Gonzalez. La speranza è di poter chiudere già al termine del weekend, ma prima bisognerà decidere la formula da utilizzare. I bianconeri starebbero optando per un prestito oneroso con obbligo di riscatto. La Fiorentina però non sarebbe contentissima della formula e vorrebbe cederlo a titolo definitivo già da questa sessione di calciomercato. Gli indizi portano a pensare che tutti gli obbiettivi della Vecchia signora alla fine arriveranno. Nico Gonzalez, Koopmeiners e Kalulu infatti, salteranno tutti la prima di campionato proprio a causa delle trattative in corso con la Juventus. I bianconeri sanno di non poter abbracciare i tre giocatori già dal match contro il Como, ma sono fiduciosi di poter chiudere le trattative entro il termine del mercato.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it