CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo Piano

Juventus, caccia all’esterno: Nico Gonzales in pole. Può entrarci McKennie! – TS

La Juventus è a caccia di un esterno e ha individuato Nico Gonzales come principale obiettivo, anche se non unico in lista. La Fiorentina potrebbe acconsentire, guardando a sua volta a McKennie.

NUOVO OBIETTIVO – La Juventus lavora su più fronti per riuscire a dare a Thiago Motta la squadra dei suoi desideri. Todibo e Koopmeiners non sono gli unici obiettivi per i quali Cristiano Giuntili si sta muovendo sul mercato. Nelle ultime ore, infatti, si è fatto concreto l’interesse della dirigenza bianconera per Nico Gonzales. L’esterno è il prossimo ruolo su cui la Juventus ha la necessità di investire e, non potendo puntare su Karim Adeyemi a causa delle alte richieste del Borussia Dortmund, lo staff dirigenziale bianconero ha ripiegato proprio sull’argentino della Fiorentina, attualmente in prima posizione nella lista dei papabili nomi. Nico Gonzales, infatti, non è l’unico profilo attenzionato dalla Juventus per quel ruolo.

Juventus, Nico Gonzales non è l’unico. Fiorentina incuriosita!

TACCUINO – Nella lista di esterni presi in considerazione da Giuntoli, oltre a Nico Gonzalez, ci sono anche Wenderson Galeno, Pepé e Francisco Conceicao. Tutti di provenienza Porto, club che potrebbe dover cedere qualcuno per motivi economici. Ad essi si aggiunge anche il classe 2005 Nusa del Bruges, sul quale la Juventus potrebbe puntare in prospettiva. Tra l’altro non è escluso che la dirigenza bianconera decida di ottenere più di un esterno, anche in conseguenza di un eventuale addio di Federico Chiesa.

IN COMUNE – Tornando al principale obiettivo Nico Gonzales, la Juventus prospetta di muoversi anche forte dei contatti con la piazza di Firenze. Con la Fiorentina, infatti, i bianconeri hanno già concluso l’operazione di trasferimento di Kean e potrebbero presto accordarsi per un altro affare. La squadra allenata da Vincenzo Palladino, alla ricerca di un centrocampista, è particolarmente interessata a McKennie. Quest’ultimo, però, ha uno stipendio troppo alto per gli standard della Viola. A questo punto, però, le due società potrebbero arrivare a un punto in comune in grado di accontentare entrambe reciprocamente, inserendo i due – McKennie e Nico Gonzales – nella stessa operazione.

Fonte: TuttoSport – Daniele Galosso

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it