Rudiger si fa male nel finale con la Svizzera: Germania in ansia!
La Germania si qualifica come prima forza del Girone A, grazie al pareggio con la Svizzera nel recupero: l’infortunio di Rudiger negli ultimi minuti, però, preoccupa non poco il CT tedesco Nagelsmann.
EMERGENZA – La Germania rischia di trovarsi con l’acqua alla gola negli ottavi di finale di Euro 2024, almeno per quanto riguarda la difesa. Nagelsmann dovrà infatti fare a meno dello squalificato Tah, ed è ora in attesa di conoscere l’entità dell’infortunio subito da Toni Rudiger nel finale della gara con la Svizzera. I tedeschi sono riusciti ad acciuffare il pareggio nel recupero grazie al colpo di testa di Fullkrug, rete che ha permesso ai padroni di casa di chiudere il Girone A al primo posto, con l’avversario agli ottavi che uscirà dalla seconda del Girone C.
Germania, si ferma Rudiger: ecco le sue condizioni
INFORTUNIO – Rudiger è uscito dal campo nei minuti finali della gara con la Svizzera. Il difensore del Real Madrid ha rimediato un problema muscolare durante la sfrenata esultanza per il gol di Fullkrug. L’allarme era già stato lanciato da Nagelsmann nel post partita, ma non si saprà nulla fino agli esami a cui il calciatore si sottoporrà nelle prossime ore. Lo staff medico della Germania teme che possa trattarsi di una lesione muscolare, che se confermata potrebbe tenere l’ex Roma ai box per la fase cruciale dell’Europeo.
LEGGI ANCHE:
- Real Madrid, dopo Nacho addio anche a Joselu: ecco dove andrà!
- Copa America: super Pulisic all’esordio, tris Uruguay. Ora il Brasile
- Calhanoglu, il Bayern Monaco fa sul serio: prima offerta all’Inter già pesante
- Tacchinardi a CN: «Croazia-Italia? Un po’ di paura! Tatticamente cambierei»
- Manchester United, Ten Hag vuole un big della Serie A per l’attacco