Juventus, è rottura con Vlahovic: sarà addio a fine stagione!
Clamoroso quanto sta succedendo in casa Juventus, l’intenzione del club è quella si separarsi da Vlahovic a fine stagione: al suo posto…
DIFFICOLTA’ – Nelle ultime due stagioni di Vlahovic alla Juventus, il serbo ha sempre dichiarato di non essere d’accordo con lo stile di gioco del proprio tecnico. Tale situazione si era proposta per la prima volta con Allegri, per poi riproporsi attualmente con Thiago Motta. Questa volta però ha trovato di fronte un tecnico che ha avuto il coraggio di ribattergli in conferenza stampa. Tale situazione non sarebbe andata giù al club, tanto meno al tecnico, il quale avrebbe chiesto esplicitamente la cessione del serbo. Per sostituire l’attaccante ex Fiorentina, il tecnico ex Bologna avrebbe fatto una richiesta mirata.
Juventus, Thiago Motta rivuole il pupillo a casa!
ROTTURA – Secondo quanto riportato da Sebastiano Sarno, la Juventus sarebbe pronta ad accontentare le richieste di Thiago Motta. Nei prossimi giorni verrà comunicato all’agente di Vlahovic la volontà di cederlo al termine di questa stagione, dopodiché si cercherà il sostituto ideale. Thiago Motta avrebbe già delle idee a riguardo, anzi avrebbe richiesto esplicitamente un nome ed uno soltanto.
RICHIESTA – Come emerso già nei giorni precedenti la Juventus sarebbe pronta a riunire la coppia micidiale andata in campo per la prima volta a Bologna. Dopo aver già portato alla Continassa Thiago Motta, ecco che Giuntoli prova il colpo grosso, nel mirino anche Zirkzee. Tale colpo sarebbe l’ideale per i bianconeri che acquisterebbero un giocatore che già conosce la Serie A e per di più ha già dimestichezza con lo stile di gioco del tecnico. Insomma, dopo svariate stagione insieme ecco che Vlahovic potrebbe finalmente lasciare il posto ad un altro attaccante.