CALCIOMERCATO LIVEMilanUltime Notizie Serie A

Milan, individuata la strategia per rinforzare il centrocampo: 2 innesti! – TS

Il Milan negli ultimi anni ha messo a segno diversi colpi che hanno permesso al club di confermarsi al top: in programma altri 2 colpi a centrocampo.

SITUAZIONE – Il Milan è uno dei club che ha maggior profondità a centrocampo ma, nonostante ciò, avrebbe in programma altri due colpi. Il mercato di gennaio passerà tutto dalle condizioni di Bennacer. Se l’algerino dovesse tornare in tempo allora i rossoneri risparmierebbe un bel gruzzoletto da investire poi nel mercato estivo. Nel caso contrario si punterebbe Belahyane, centrocampista del Verona che sta attirando l’attenzione di molte big italiane. I Diavoli sono in pressing sulla squadra veneta e vogliono approfittare del mercato invernale per anticipare la concorrenza. Secondo quanto riportato da TuttoSport, anche il Manchester City avrebbe adocchiato il giovane del Verona. A giugno si pesca il pesce grosso!

Milan, nel mercato estivo arriva il regalo!

COLPO – Se per Belahyane ci potrebbero volere circa 2 mesi, per l’altro colpo si dovrà aspettare almeno che si apra la finestra di mercato estiva. Come già ben noto agli appassionati di calcio, il Milan vorrebbe fare follie per tesserare Ricci del Torino. L’ipotesi di acquisto già a gennaio sarebbero totalmente da escludere, con Cairo che avrebbe in più occasioni chiuso la porta ad un suo addio. Il giocatore granata avrebbe ricevuto attenzioni dai big club europei ma, nonostante ciò, i rossoneri non se lo vogliono lasciar scappare. Per anticipare la concorrenza avrebbero intenzione di iniziare i discorsi già a gennaio, per l’estate, inserendo contropartite che possano portare Cairo ad accettare. Ovviamente attenzione al Manchester City che quando si mette qualcosa in testa difficilmente non la raggiunge.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it