Ferguson, con il Bologna fino al 2029: ha già firmato il rinnovo!
A sorpresa sarebbe uscita l’indiscrezione riguardo il rinnovo di contratto di Ferguson con il Bologna: ha già firmato il prolungamento di contratto con gli emiliani. Manca solamente l’ufficialità per rendere il tutto noto al pubblico.
STAGIONE – Lewiss Ferguson è stato uno dei giocatori che si sono rivelati fondamentali per la corsa alla conquista della clamorosa qualificazione in Champions League. Per lo scozzese, però, la stagione non sarebbe terminata con un lieto fine. Il centrocampista a poche giornate dal termine del campionato avrebbe riscontrato la rottura del crociato, la quale non gli avrebbe permesso di concludere il favoloso campionato. Il lungo infortunio ovviamente ha condizionato anche questo inizio di campionato. Il 2 novembre sarebbe ufficialmente tornato in campo, disputando i minuti finali nella vittoria in casa contro il Lecce. Nonostante l’infortunio il Bologna gli avrebbe sottoposto il rinnovo di contratto, il quale sarebbe già stato firmato dal giocatore.
Ferguson, manca solo l’ufficialità del rinnovo di contratto!
RINNOVO – Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nel corso dell’estate, la dirigenza del Bologna ha trovato l’accordo con Ferguson, il quale avrebbe accettato di continuare questo favoloso percorso insieme. Il giocatore nella sessione di calciomercato invernale scorsa aveva rifiutato molteplici offerte arrivate da squadre importanti, questo gesto è la dimostrazione della riconoscenza per un club che ha creduto da subito su di lui. A meno di una separazione anticipata i due percorsi dovrebbero coincidere fino al 2029, si attende solamente l’ufficialità. La società punta a rinnovare tutti gli artefici della clamorosa qualificazione in Champions League. Urbanski dovrebbe essere il prossimo.