Milan, le condizioni di Pulisic preoccupano: forfait con la Juventus?
Guai per il Milan che, in vista di un match così delicato quanto complicato contro la Juventus, dovrà, probabilmente fare a meno di Pulisic.
STAGIONE – La stagione del Milan finora ha avuto tante note negative, per lo più le prestazioni sottotono di Leao e Theo Hernandez. A bilanciare la situazione ci hanno pensato Pulisic e Reijnders. “Capitan America” si è letteralmente preso sulle spalle il reparto offensivo, è il giocatore che ha preso maggiormente parte alla produzione offensiva. A sostegno dell’americano c’è l’olandese, giocatore dai cui parte il gioco rossonero e con cui a volte finisce. I rossoneri, però, contro la Juventus potrebbero perdere uno dei due pilastri di quest’anno.
Milan, Pulisic in dubbio contro la Juventus!
CONDIZIONI – Come ha sottolineato Pochettino alla sua prima esperienza sulla panchina della nazionale americana, Pulisic giocherebbe troppo. Dall’inizio della stagione avrebbe disputato tutte le partite tra club e nazionale, non essendo stato risparmiato neanche per un minuto. Anche questa volta, partito per la sosta delle nazionali, avrebbe giocato interamente i match in programma. Tornato a Milano in condizioni non ottimali, intorno al giocatore ci sarebbe comunque ottimismo. Anche nella giornata di domani verrà monitorata la sua condizioni, dopodiché verrà presa una decisione. In caso di forfait da parte dell’ex Chelsea, il suo posto verrà ricoperto da Loftus-Cheek.