CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, è emergenza in attacco: spunta un ex obiettivo a gennaio – GdS

La Juventus con la cessione di Kean si ritrova solamente con Vlahovic come unica punta, a gennaio si cercherà di rinforzare il reparto. Tra i candidati spunta il nome di una vecchia fiamma.

CARENZA – La Juventus, in estate, ha attuato una strategia di calciomercato per il reparto offensivo contando sul rientro di Milik. Per ora però il polacco sarebbe ancora fuori dai giochi lasciando Vlahovic come unico attaccante di ruolo. Il serbo, però, avrebbe riscontrato un problema fisico, tanto da essere in dubbio per il prossimo match contro il Milan. Thiago Motta, per far fronte a tale situazione avrebbe intenzione di adattare nel ruolo di prima punta Weah, il quale però sarebbe più un esterno offensivo. Insomma, Giuntoli starebbe sondando diversi profili che possano far comodo al tecnico italo-brasiliano così da evitare di trovarsi nuovamente in tale situazione. Spunta una vecchia fiamma bianconera per l’attacco.

Juventus, per gennaio si prova il tutto per tutto!

CALCIOMERCATO – Giuntoli era già a conoscenza di tale carenze di rosa ma, nel corso della sessione estiva di calciomercato, aveva preferito rinforzare gli altri reparti investendo anche somme considerevoli. Ironia della sorte proprio verso il termine della finestra di calciomercato avrebbero ceduto Kean alla Fiorentina, il quale attualmente sarebbe il vice capocannoniere della Serie A. Nei giorni a dietro si è parlato di diversi profili per rinforzare l’attacco bianconero, passando per David del Lille a Zirkzee, pupillo di Thiago Motta. Nelle ultime ore, però, Giuntoli avrebbe adocchiato un altro attaccante.

NUOVO NOME – Il nome in lista non sarebbe poi così nuovo. Stiamo parlando di Schick, attaccante che la Juventus aveva ingaggiato virtualmente nel 2017, con l’ufficialità che non sarebbe mai arrivata in quanto il giocatore non avrebbe superato i test fisici. A distanza di 7 anni il giocatore potrebbe finalmente vestire la maglia bianconera, magari ritagliandosi anche un ruolo di primordine.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it