FiorentinaUltime Notizie Serie A

Fiorentina, Palladino ritrova uno dei top: il Como trema!

La Fiorentina sta letteralmente volando in questo campionato nonostante uno dei top non abbia pienamente potuto dare il proprio supporto.

STAGIONE – La Fiorentina è passata dall’essere considerata un flop ad un top in un tempo considerevolmente breve. L’inizio di stagione è stato al quanto sottotono, con pareggi e sconfitte inaspettate. Palladino, in un secondo momento, è riuscito a prendere in mano la situazione e, grazie alla qualità dei nuovi innesti, ha scalato la classifica. Attualmente la Viola farebbe parte di quel blocco posizionato al secondo posto, con un totale di 25 punti conquistati dopo le prime 12 giornate. La vetta della classifica disterebbe solamente un punto e, vista la carovana di squadre in corsa per il titolo, anche solo un match scagliato potrebbe fare la differenza. Tutti i giocatori acquistati in estate starebbero rispettando le aspettative ma, ce ne sarebbe uno che ancora non avrebbe mostrato il proprio potenziale a causa di forze esterne.

Fiorentina, contro il Como torna Gudmundsson!

RITOTRNO – Il percorso di Gudmundsson con la Fiorentina è stato al quanto complicato. La sua stagione è iniziata in ritardo a causa dell’indagine che si stava tenendo su di lui in Islanda. In seguito sarebbe rimasto out a causa di un problema muscolare. Nel match contro il Lecce, infatti, si sarebbe accasciato al terreno nei primi minuti di gioco toccandosi la coscia destra. Dopo un periodo di stop, l’ex Genoa, oggi avrebbe finalmente svolto l’allenamento integralmente con il resto del gruppo. Adesso starà a Palladino decidere se schierare il giocatore o magari risparmiarlo in caso le cose si facciano semplici.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it