Kvaratskhelia, futuro in bilico: contatti tra agente e una big europea
I prossimi mesi saranno quelli decisivi per il futuro di Kvicha Kvaratskhelia: il rinnovo con il Napoli sembra ancora lontano e l’agente starebbe iniziando a guardarsi intorno.
IN BILICO – Il futuro di Kvicha Kvaratskhelia starebbe diventando sempre più un vero e proprio caso per il Napoli. La trattativa per il rinnovo del contratto è ancora in fase di stallo, e qualora non si dovesse arrivare ad una quadra in breve tempo il club azzurro potrebbe decidere di metterlo subito sul mercato. Del resto, le pretendenti per l’attaccante georgiano non mancano, soprattutto fra le big europee. Una di queste avrebbe avviato già i primi contatti con l’entourage del ragazzo per sondare il terreno.
Napoli, dalla Spagna: contatti tra il Barcellona e l’agente di Kvaratskhelia
CONTATTI – Secondo quanto riportato dal quotidiano Sport, molto vicino alle vicende di casa Barcellona, il club catalano avrebbe avuto dei contatti con gli agenti del giocatore. L’interesse dei blaugrana nei confronti del georgiano risale ormai a un anno fa, ma in questi ultimi giorni la trattativa sarebbe ripresa. Dal lato giocatore ci sarebbe la disponibilità a trattare un possibile trasferimento, motivo per cui i colloqui tra le parti andranno avanti nelle prossime settimane. Un motivo in più per il Napoli per accelerare le operazioni e trovare al più presto una soluzione.
LEGGI ANCHE: