JuventusPrimo PianoSerie A

Juventus senza Vlahovic: ecco chi giocherà prima punta col Milan!

L’infortunio di Dusan Vlahovic e l’assenza ormai non più nuova di Milik costringono la Juventus a dover inventare una nuova soluzione per la gara con il Milan per quanto riguarda la prima punta. 

DECIMATA – Non c’è pace per la Juventus, ormai sempre più decimata e colpita da infortuni, in alcuni casi anche gravi, come accaduto a Bremer e Cabal. Nella sosta Nazionali si è fermato anche Dusan Vlahovic, il quale ha accusato un problema muscolare durante gli impegni con la sua Serbia. L’attaccante ex Fiorentina non sarà disponibile per la gara contro il Milan, per la quale Thiago Motta non avrà a disposizione nessun centravanti di ruolo, vista l’assenza ormai nota di Milik. Il tecnico è dunque costretto ad inventare una nuova soluzione per la sfida con i rossoneri di sabato alle 18.

Juventus, Thiago Motta prova Weah centravanti in vista del Milan

ADATTATO – La scelta del tecnico bianconero per il ruolo di centravanti dovrebbe dunque ricadere su Timothy Weah, vista anche l’assenza di Nico Gonzalez. L’americano è stato provato oggi nell’amichevole a tempi ridotti giocata contro l’Under 17, nella quale l’ex Lille ha messo a segno due gol. Weah è certamente uno degli uomini più in forma di questo inizio di stagione della Juventus, con 4 gol e 1 assist all’attivo. Thiago Motta ha difficilmente rinunciato a lui sin dalle prime giornate, ed ora si affida a lui per sopperire all’emergenza centravanti in vista del big match con il Milan.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it