Juventus, altra pesante tegola: un big salta il Milan per infortunio!
Non c’è pace per la Juventus per quanto riguarda gli infortuni: Thiago Motta dovrà fare a meno di un altro titolare per il big match contro il Milan.
ALTRA TEGOLA – La sosta Nazionali ha già regalato alla Juventus la brutta notizia della rottura del crociato di Cabal: a questo si aggiungono anche i problemi fisici di Dusan Vlahovic. L’attaccante ha riportato un inforutnio muscolare nel finale della gara tra la sua Serbia e la Danimarca. Gli esami hanno escluso lesioni, ma il giocatore non sarà a disposizione di Thiago Motta per la gara con il Milan. I bianconeri si presenteranno al big match del week-end senza un vero centravanti, con il tecnico che dovrà affidarsi all’adattamento di uno dei suoi attaccanti a disposizione. Oltre al serbo, davanti non ci sarà ancora Nico Gonzalez, sempre alle prese con l’infortunio rimediato ad inizio ottobre.
Juventus, si ferma anche Vlahovic: il comunicato sulle sue condizioni
COMUNICATO – Di seguito la nota della Juventus:
«A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. Gli accertamenti hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente.»
LEGGI ANCHE:
- Clamoroso al Genoa: Gilardino esonerato, c’è già il sostituto!
- De Vrij sorpreso: «Lascio l’Inter? Io mi diverto! Opzione per altro anno»
- Inter-News.it, e sono 10! Cari lettori: buon compleanno a tutti noi
- Calhanoglu, caso ultras: squalifica e ammenda. L’Inter attende – TS
- Fabbian, Inter e Bologna lo rifanno: asse caldo su 2 azzurrini – CdS