Cabal, confermate le brutte sensazioni: la nota della Juventus!
Come previsto, dopo Bremer la Juventus perde anche Juan Cabal per il resto della stagione: l’ex Verona ha infatti rimediato un brutto infortunio in Nazionale, e gli esami a cui si è sottoposto oggi hanno confermato le pessime sensazioni iniziali.
ALTRA TEGOLA – Non c’è pace per la Juventus per quanto riguarda gli infortuni, soprattutto in difesa. Dopo aver perso Bremer ad inizio ottobre, i bianconeri dovranno fare a meno per il resto della stagione anche di Juan Cabal. Il giocatore colombiano ha infatti riportato un infortunio al ginocchio in Nazionale: l’entità è da subito apparsa molto seria, e il giocatore si è sottoposto nella mattinata di oggi ad alcuni esami che hanno purtroppo confermato la gravità dell’infortunio. Per l’ex Verona è arrivata la lesione del crociato anteriore del ginocchio sinistro. In questa stagione il giocatore aveva collezionato 9 presenze: il suo infortunio va a ridurre ulteriormente le possibili scelte di Thiago Motta in difesa. Per il club bianconero intervenire a gennaio sul mercato diventa ancora di più necessario.
Juventus, il comunicato sull’infortunio di Cabal
LA NOTA – Di seguito il comunicato della Juventus:
«Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico.»
LEGGI ANCHE: