CALCIOMERCATO LIVERomaUltime Notizie Serie A

Roma, Ranieri fa le prime richieste: occhi in casa Real Madrid!

La Roma in questo inizio di stagione sta avendo difficoltà nel trovare i gol, Ranieri avrebbe già richiesto il rinforzo del reparto offensivo. Occhi su un attaccante del Real Madrid.

SITUAZIONE – Il mercato estivo della Roma è stato a dir poco sorprendente. Ghisolfi ha messo a segno dei colpi che hanno aumentato nettamente le qualità della rosa. Soffermandoci sul reparto offensivo, l’acquisto di Dovbyk sembrava potesse facilitare, nonché, aumentare la produttività offensiva ma, finora, non sarebbe riuscito a replicare i numeri delle passate stagioni. A complicare la situazione, ovviamente, si sono aggiunti anche i vari infortuni. Partendo da Saelemaekers, fuori circa due mesi, e per i piccoli infortuni di Dybala che mettono costantemente in dubbio la sua presenza. Insomma, i giallorossi avrebbero bisogno di un profilo che possa fin da subito aumentare l’apporto offensivo. A gennaio si punta una stella brasiliana.

Roma, occhi su una stella nascente per gennaio!

CALCIOMERCATO – Secondo quanto riportato da Sport.es, la Roma avrebbe chiesto informazioni per il prestito di Endrick. L’attaccante del Real Madrid avrebbe disputato solamente 125 minuti in stagione, mettendo a segno però due reti. La presenza dei vari campioni in attacco dimezzano le possibilità di un suo impiego, tanto che si starebbe pensando ad un prestito per permettergli di fare esperienza. Oltre i giallorossi anche Real Valladolid e Southampton avrebbero chiesto informazioni sul ragazzo. La sensazione, però, è che con l’avvicinarsi della sessione invernale di calciomercato possano aumentare le contendenti.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it