CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Napoli è il momento di David Neres: i dettagli dell’affare!

Il Napoli sta per chiudere il colpo di mercato più atteso, dopo Lukaku ovviamente, già fissate le visite mediche di David Neres: ecco quando!

CALCIOMERCATO – Il mercato del Napoli va molto a rilento a causa dello stallo nelle trattative per la cessione di Osimhen. Nonostante ciò però, con tempi molto lunghi, De Laurentiis sta mettendo a segno colpi interessanti. Dopo aver messo mano in maniera egregia alla difesa ecco che tocca al reparto offensivo. Non stiamo parlando di Lukaku, per il quale forse si riuscirà a chiudere gli ultimi giorni del calciomercato, ma di David Neres. Secondo quanto riportato dagli esperti di calciomercato sarebbe solamente questione di tempo prima della firma.

Napoli, tutto pronto per David Neres: ecco quando le visite mediche!

DETTAGLI – Il Napoli si appresta ad abbracciare un profilo di livello internazionale. David Neres è un giocatore di grande esperienza, maturato nell’Ajax dove a collezionato varie presenze in Champions League e qualche gol finendo poi al Benfica dove non ha trovato spazio a causa della presenza di Di Maria. Lasciare i portoghesi è la priorità del brasiliano, il quale sarebbe alla ricerca di un progetto che lo vede tra per la maggior parte delle partite tra i titolari. I partenopei avrebbero trovato l’accordo con il Benfica, operazione di poco inferiore ai 30 milioni compresi bonus. Il giocatore avrebbe accettato un contratto di 4 anni, con opzione per il quinto, a circa 3 milioni netti a stagione. Gli azzurri inoltre avrebbero anche fissato le visite mediche per il giocatore, le quali sarebbero previste per  la giornata di domenica. Colpo di livello per il Napoli di Conte, il qual però dovrà aspettare la seconda giornata per vedere David Neres all’opera.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it