CALCIOMERCATO LIVENapoliPremier League

Cajuste, dopo il Brentford è ancora Inghilterra: affare in chiusura!

Dopo la trattativa sfumata all’ultimo con il Brentford ed il suo momentaneo ritorno al Napoli, Cajuste è pronto a ripartire per l’Inghilterra, dove sta per chiudersi la trattativa con un altro club.

ADDIO – La trattativa inizialmente chiusa e poi sfumata agli ultimi metri tra Napoli e Brentford per il trasferimento di Cajuste ha solo rimandato di qualche giorno l’arrivo del centrocampista svedese in Inghilterra. Gli azzurri, infatti, stanno per chiudere l’operazione con un altro club di Premier League, con l’addio dell’ex Reims che questa volta dovrebbe finalmente andare in porto.

Napoli, in chiusura Cajuste all’Ipswich Town: i dettagli dell’operazione

IN CHIUSURA – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il giocatore vestirà nella prossima stagione la maglia dell’Ipswich Town, salvo nuovi colpi di scena finali. Il club neopromosso in Premier League dovrebbe prelevare lo svedese dal Napoli con la formula del prestito secco. Una cessione annunciata da tempo, visto che Cajuste non rientrava nei piani di Antonio Conte, e pronta per essere chiusa. Per la fumata bianca definitiva mancano solo gli ultimi dettagli che verranno comunque risolti nelle prossime ore. Dopo il mancato passaggio al Brentford, per il classe ’99 ci sarà ugualmente la possibilità di mettersi in mostra nel campionato inglese e rilanciarsi dopo la deludente annata vissuta in azzurro.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it