CALCIOMERCATO LIVENapoli

Agente Kvaratskhelia: «Resta al Napoli? Dipende dal Presidente!»

Mamuka Jugeli, agente di Kvicha Kvaratskhelia, è tornato a parlare del futuro del suo assistito. Dopo le frizioni delle scorse settimane, tra le parti sembra essere tronato un clima più disteso.

FUTURO – Uno dei temi che continua a tenere maggiormente banco in casa Napoli è quello relativo al futuro di Kvicha Kvaratskhelia. Il club azzurro ha fin da subito chiarito la sua posizione: il georgiano non è sul mercato e non sarà ceduto, a differenza di Victor Osimhen, per il quale De Laurentiis aspetta ancora la super offerta. Nonostante ciò il futuro dell’attaccante resta argomento di discussione: sull’argomento è tornato a parlare l’agente del giocatore, Mamuka Jugeli.

Napoli, le parole dell’agente di Kvaratskhelia sul futuro

DECISIONE – Dopo le forti dichiarazioni di qualche settimana fa, in cui aveva parlato di un Kvara intenzionato a lasciare il Napoli, il procuratore ha corretto un po’ il tiro, spostando il peso della decisione al club partenopeo e al suo Presidente Aurelio De Laurentiis. Queste le parole di Jugeli a riguardo: «Ho voglia di vincere lo scudetto. Per quanto riguarda il contratto tutto dipende dal presidente del Napoli. Se pensa di vendere Kvara, lo faranno. Se il Napoli dice di restare, il contratto è il contratto, e quindi Kvara rinnoverà.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it