Slovan Bratislava-Milan, 5a giornata Champions League: probabili formazioni
Ad aprire la quinta giornata di Champions League ci pensavo Slovan Bratislava e Milan che si affronteranno alle ore 18:45 di oggi. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno allo stadio Narodny Futbalovy.
COME ARRIVA LO SLOVAN – Lo Slovan Bratislava si appresta ad affrontare il Milan dalla posizione più bassa della classifica di questa edizione della Champions League. Finora gli slovacchi hanno messo a segno solamente 2 gol nelle prime 4 giornate subendone ben 15. Percorso totalmente opposto in campionato dove sarebbero, indiscutibilmente, in vetta alla classifica. Ovviamente la qualificazione sarebbe al quanto complicata, avrebbero bisogno di vincere tutte le partite rimanenti compresa quella odierna.
COME ARRIVA IL MILAN – Il Milan Arriva in Champions League reduce da un soporifero pareggio contro la Juventus in campionato. Tale risultato non è stato favorevole ai rossoneri che hanno visto le concorrenti per il titolo allontanarsi ulteriormente. Fonseca per il match odierno di Champions League avrebbe già qualche idea sulla formazione da schierare. Come svelato in conferenza stampa, Abraham sarebbe già sicuro di scendere in campo dal primo minuto. Difficile invece la titolarità per Leao, con Okafor che sembrerebbe essere favorito. Il match sarà diretto dal signor José Maria Sanchez. Di seguito le probabili formazioni.
Slovan Bratislava-Milan, le probabili formazioni!
Slovan Bratislava: Takáč; Blackman, Kashia, Bajrić, Wimmer; Kucka, Savvidis; Barseghyan, Metsoko, Mak; Strelec
Indisponibili: nessuno
In dubbio: Pauschek (non specificato), Tolić (malattia), Zuberu (condizione fisica)
Diffidati: Ihnatenko, Tolić
Milan: Maignan; Emerson, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulišić, Okafor; Abraham
Indisponibili: Bennacer (ginocchio), Florenzi (ginocchio), Morata (squalificato)
In dubbio: nessuno
Diffidati: Fofana