Sparta Praga-Atletico Madrid, 5a giornata Champions League: probabili formazioni
Per la 5a giornata di Champions League ad aprire le danze, in contemporanea con il Milan, c’è Sparta Praga-Atletico Madrid. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno allo stadio Letna di Praga alle ore 18:45.
COME ARRIVA LO SPARTA PRAGA – Lo Sparta Praga grazie ad un pareggio e una vittoria nelle prima 4 giornate è riuscita a portarsi al 26esimo posto su 36. Solamente un punto la divide dalla zona play off. Due invece sono i punti che mancherebbero per agganciare in classifica proprio l’Atletico Madrid dove, in caso di vittoria, lo scavalcherebbero. La squadra di Praga dovrà almeno cercare di non scagliare ulteriori incontri fino alla fine della girone per cercare di guadagnarsi il clamoroso passaggio alla prossima fase.
COME ARRIVA L’ATLETICO MADRID – L’Atletico Madrid si preannunciava una delle squadre in lotta per la i primi 8 posti della classifica ma, al contrario, sarebbe posizionata solamente al 23esimo posto dopo le prime 4 giornate. Finora gli spagnoli avrebbero vinto e perso rispettivamente 2 partite mettendo a segno 5 gola fronte dei 9 subiti. Per il match europeo Simeone sarebbe pronto a lanciare dal primo minuto Alvarez supportato dall’immenso Griezmann. Il match sarà diretto dal signor Danny Makkelie. Di seguito le probabili formazioni.
Sparta Praga-Atletico Madrid, le probabili formazioni
Sparta Praga: Vindahl; Vitík, Panák, Ross; Wiesner, Laçi, Kairinen, Ryneš; Pešek, Haraslín; Olatunji
Indisponibili: Birmančević (coscia), Cobbaut (problema muscolare), Imanol García (non specificato), Preciado (menisco), Sørensen (problema muscolare), Zelený (malattia)
In dubbio: nessuno
Diffidati: nessuno
Atletico Madrid: Oblak; Azpilicueta, Witsel, Lenglet, Galán; Simeone, Barrios, Koke, Lino; Griezmann, Alvaréz
Indisponibili: Lemar (problema muscolare), Le Normand (testa), Molina (bicipite femorale)
In dubbio: nessuno
Diffidati: Correa