Sporting CP-Arsenal, 5a giornata Champions League: probabili formazioni
A chiudere il primo giorno della 5a giornata di Champions League ci pensano Sporting Cp e Arsenal le quali si sfideranno alle ore 21:00. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che si sfideranno allo stadio José Alvalade di Lisbona.
COME ARRIVA LO SPORTING CP – Lo Sporting CP è reduce da un clamoroso 4-1 hai danni del Manchester City nella scorsa giornata di Champions League. Rispetto alla passata partita però c’è una differenza sostanziale, in panchina non c’è più Amorim il quale, dalla sosta per le nazionali è ufficialmente il nuovo allenatore dal Manchester United. Non sarà facile per il nuovo allenatore Pereira riuscire a replicare quanto fatto proprio dal portoghese, contando anche che si ritrova tra le mani la capolista della lega portoghese oltre ad essere seconda in Champions League.
COME ARRIVA L’ARSENAL – L’Arsenal di Arteta invece non starebbe affatto rispettando le aspettative. Dopo aver dominato la prima parte di campionato per circa 2 anni consecutivi, ecco che è arrivato il calo di prestazioni. In Champions League occupano appena il 12 esimo posto, mentre in campionato avrebbero già una distanza sostanziosa dalla prima, quarto posto e 9 punti di distanza dal Liverpool capolista. Il match sarà diretto dal signor Marciniak. Di seguito le probabili formazioni.
Sporting CP-Arsenal, le probabili formazioni
Sporting CP: Israel; St. Juste, Diomande, Inácio; Catamo, Hjulmand, Morita, Quenda; Edwards, Gyökeres, Trincão
Indisponibili: Nuno Santos (ginocchio), Pedro Gonçalves (bicipite femorale), Quaresma (caviglia)
In dubbio: Debast (problema muscolare)
Diffidati: nessuno
Arsenal: Raya; Timber, Saliba, Gabriel, Calafiori; Odegaard, Partey, Rice; Saka, Havertz, Martinelli
Indisponibili: White (ginocchio)
In dubbio: nessuno
Diffidati: nessuno