Champions LeagueUltime Notizie Champions League

Barcellona-Brest, 5a giornata di Champions League: probabili formazioni

Per la 5a giornata di Champions League il Barcellona affronterà in casa il Brest, una delle rivelazioni di questa edizione della competizione. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno allo stadio Olimpic Luis Companys alle ore 21:00.

COME ARRIVA IL BARCELLONA – Dopo aver perso il match d’esordio contro il Monaco, squadra connazionale del Brest, il Barcellona si è subito rialzato riuscendo a vincere le ultime 3 partite, in cui ha affrontato anche il Bayern Monaco. Con i punti conquistati finora gli spagnoli si sono posizionati al 6esto posto, subito sotto all’Inter che ha conquistato un punto in più- Continuare questo percorso positivo è necessario per i Blaugrana per evitare di essere scavalcati e dover svolgere i playoff per avanzare al prossimo turno.

COME ARRIVA IL BREST – Il Brest è la rivelazione del campionato. Incredibilmente i francesi sono riusciti a trionfare in 3 occasioni nelle prime 4 gare, pareggiando solamente contro il Bayer Leverkusen. Oggi però il livello sarà completamente diverso, dovranno affrontare l’armata di Flick che attualmente dirige la classifica de La Liga. Uscire sconfitti contro i Blaugrana non metterà in discussione la propria qualificazione ma, se riuscissero a trionfare, avrebbero maggior certezza di posizionarsi tra le prime 8. Il match sarà diretto dal signor Pejito. Di seguito le probabili formazioni.

Barcellona-Brest, le probabili formazioni

Barcellona: Peña; Koundé, Cubarsí, Martínez, Martín; Casadó, Pedri; Yamal, Olmo, Raphinha Lewandowski
Indisponibili: Araújo (coscia), Bernal (ginocchio), Christensen (tendine d’Achille), Fati (bicipite femorale), Ferran Torres (condizione fisica), García (pubalgia), Balde (problema muscolare)
In dubbio: Yamal (caviglia)
Diffidati: nessuno

Brest: Bizot; Lala, Chardonnet, Le Cardinal, Haïdara, Camara, Fernandes, Magnetti, Doumbia, Ajorque, Sima
Indisponibili: Lees-Melou (perone), Locko (tendine d’Achille)
In dubbio: nessuno
Diffidati: Ajorque

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it