AtalantaPrimo PianoUltime Notizie Champions League

Young Boys-Atalanta, 5a giornata Champions League: probabili formazioni

Per la 5a giornata di Champions League la 2a italiana a scendere in campo sarà L’Atalanta che andrà a giocare a Berna contro lo Young Boys. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno allo stadio Wankdorf alle ore 21:00.

COME ARRIVA LO YOUNG BOYS – Lo Young Boys farebbe parte di quel gruppetto di squadre che finora non avrebbero conquistato alcun punto in questa edizione della Champions League, segnando solamente 1 gol in 4 giornate e subendone ben 11. Percorso europeo analogo a quello nel proprio campionato dove sono posizionati al quart’ultimo posto in piena zona retrocessione.

COME ARRIVA L’ATALANTA – L’Atalanta, invece, sarebbe ad un passo dalla zona valida per la qualificazione diretta alla prossima fase. Solamente un punto la divide dalle prime 8, sarà necessaria ovviamente una vittoria nel match di oggi in Svizzera. Per questa giornata di Champions League, Gasperini sembrerebbe aver risolto i suoi problemi difensivi avendo recuperato ben 2 giocatori nel reparto che potrebbero sicuramente dare una mano in match così importanti. L’incontro sarà diretto dal signor Lukjancukas. Di seguito le probabili formazioni.

Young Boys-Atalanta, le probabili formazioni

Young Boys: Von Ballmoos; Blum, Lauper, Camara, Hadjam; Males, Niasse, Ugrinic, Virginius; Elia, Itten
Indisponibili: Benito (adduttore), Chaiwa (caviglia), Conté (ginocchio), Janko (problema muscolare), Pfeiffer (ginocchio), Zoukrou (anca)
In dubbio: nessuno
Diffidati: Monteiro, Niasse

Atalanta: Carnesecchi; Tolói, Hien, Kossounou; Bellanova, Pašalić, De Roon, Ruggeri; Samardžić, Lookman; Retegui
Indisponibili: Éderson (squalificato), Scamacca (ginocchio), Zappacosta, Sulemana.
In dubbio: nessuno
Diffidati: nessuno

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it