Milan, parla Abraham: «Domani partita dura ma credo nel Milan!»
In conferenza stampa, alla vigilia di Slovan Bratislava-Milan, al fianco di Fonseca si sarebbe presentato Abraham: di seguito le sue parole.
CHAMPIONS LEAGUE – Domani il Milan andrà in trasferta a Bratislava, dove affronterà lo Slovan, match valido per la quinta giornata di Champions League. I rossoneri disputeranno l’incontro alle ore 18:45 allo stadio Tehelne Pole. I Diavoli devono dare continuità all’incredibile vittoria contro il Real Madrid. Domani avranno la possibilità di confermarsi contro una squadra che sulla carta sarebbe più che abbordabile. Una vittoria sarebbe fondamentale per evitare di allontanarsi ulteriormente dalle posizioni che valgono la qualificazione diretta. Di seguito le parole di Abraham in conferenza stampa.
Milan, le parole di Abraham in conferenza stampa!
TITOLARE – Fonseca ha svelato che l’inglese partirà da titolare contro lo Slovan Bratislava. Di seguito le parole del giocatore a riguardo: «Certo, sono contento di stare qua. Abbiamo una squadra buona come ha detto il mister, adesso voglio mostrare le mie qualità. Vogliamo vincere dopo una bellissima partita contro il Real Madrid, sono molto fiducioso sul mio stato di forma. Adesso mi sento bene, ogni giorno sto tornando da un infortunio importante. Cerco di lavorare tanto e voglio tornare come ero una volta. Sono contento di fare parte di questa rosa, voglio dare il 100%. La Champions è molto importante, abbiamo giocatori che l’hanno vinta e sappiamo cosa serve per vincerla».
MILAN – Abraham fa un primo bilancio dei primi mesi in cui ha indossato la maglia del Milan: «Penso che ogni partita sia importante. Ho giocato titolare nel derby, ho giocato anche nelle partite che non sono andate bene. Io le gioco tutte come se fossero la mia ultima partita. Non vedo l’ora di giocare domani, sono fiducioso».