MilanPrimo PianoUltime Notizie Champions LeagueUltime Notizie Serie A

Fonseca: «Leao titolare? Ho fiducia negli altri, Abraham sicuro!»

Fonseca, alla vigilia del match contro lo Slovan Bratislava, ha parlato in conferenza stampa delle sensazioni sul suo Milan: le parole.

CHAMPIONS LEAGUE – Domani il Milan andrà in trasferta a Bratislava, dove affronterà lo Slovan, match valido per la quinta giornata di Champions League. I rossoneri disputeranno l’incontro alle ore 18:45 allo stadio Tehelne Pole. I Diavoli devono dare continuità all’incredibile vittoria contro il Real Madrid. Domani avranno la possibilità di confermarsi contro una squadra che sulla carta sarebbe più che abbordabile. Una vittoria sarebbe fondamentale per evitare di allontanarsi ulteriormente dalle posizioni che valgono la qualificazione diretta.

Fonseca, le parole in conferenza stampa!

MILAN – «In questo momento siamo stati una squadra contro le grandi bene e contro le piccole meno: stiamo lavorando per cambiare questo. Noi dobbiamo avere la stessa ambizione contro qualsiasi avversario. Abbiamo la consapevolezza di quello che abbiamo fatto bene che sono diverse e anche quelle fatte male. La dimensione del Milan mi sembra diversa: un pareggio contro la Juventus dà aria di sconfitta, per altri sarebbe una vittoria. Rispetto le opinioni, penso che non è totalmente giusto. Se guardiamo quelli che sono i risultati in campionato capisco che potevamo fare molto meglio, rispetto tutti».

PERIODO – «Abbiamo oggi parlato tutti assieme dell’importanza di questo periodo: vogliamo vincere le prossime quattro partite in Europa. La competizione dà ai giocatori uno stimolo diverso. Le motivazioni naturalmente sono maggiori: mi auguro che domani si veda in campo questa cosa».

TITOLARI –  Fonseca avrebbe ancora dei dubbi riguardo la titolarità di Leao, al contrario di Abraham che giocherà sicuramente dal primo minuto: «Giocherà? Sinceramente non lo so, vediamo domani. Rafa sta attraversando un buon momento ma io ho fiducia in tutti i miei giocatori: se non sarà titolare ci sarà qualcun altro.Sappiamo che sarà importantissimo vincere domani. Lo Slovan ha caratteristiche molto diverse: non possiamo sottovalutare questa squadra. Domani giocherà Abraham».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it