Bayer Leverkusen-Salisburgo, 5a giornata Champions League: probabili formazioni
Per la quinta giornata di Champions League i campioni di Germania, Bayer Leverkusen, ospiteranno il Salisburgo alle ore 21:00. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno alla BayArena.
COME ARRIVA IL BAYER LEVERKUSEN – Il Bayer Leverkusen in questa edizione della Champions League, finora, ha conquistato solamente 7 punti vincendo due incontri e pareggiandone e perdendone rispettivamente 1. Percorso totalmente differente rispetto al campionato dove la squadra di Xabi Alonso sta facendo molta difficoltà, sono già 9 i punti che la dividono dalla vetta della classifica occupata dal Bayern Monaco. Una vittoria oggi per i tedeschi potrebbe voler dire posizionarsi tra i primi 8 posti, nessun match da ora in poi potrà essere sottovalutato, compreso quello odierno contro una squadra che ha conquistato finora solamente 3 punti.
COME ARRIVA IL SALISBURGO – Il Salisburgo al contrario dei tedeschi farebbero parte delle squadre che non occupano alcuna posizione valida per la qualificazione al prossimo turno, nemmeno passando per i play off. Finora 3 sono stati i punti conquistati, tutti nell’unica vittoria nelle tra le 4 partite disputate. La differenza reti sarebbe una delle più alte, avendo messo a segno solamente 3 gol a fronte dei 10 subiti: -7. Una eventuale vittoria stasera in Germania potrebbe riaprire il discorso qualificazione, magari riuscendosi a piazzare almeno al 24esimo posto, ultima posizione valida per disputare i play off. Il match sarà diretto dal signor Balakin. Di seguito le probabili formazioni.
Bayer Leverkusen-Salisburgo, le probabili formazioni
Bayer Leverkusen: Kovář; Tapsoba, Tah, Hincapie; Xhaka; Tella, Palacios, Aleix García, Grimaldo; Schick, Wirtz
Indisponibili: Adli (frattura alla gamba), Belocian (caviglia), Boniface (coscia), Hofmann (coscia), Mukiele (coscia), Terrier (frattura al braccio)
In dubbio: Frimpong (ginocchio)
Diffidati: Frimpong, García
Salisburgo: Schlager; Dedić, Piątkowski, Baidoo, Terzić; Gourna-Douath, Bidstrup, Clark; Nene, Konaté, Gloukh
Indisponibili: Blaswich (polpaccio), Kawamura (ginocchio), Kjærgaard (caviglia), Morgalla (coscia), Okoh (coscia)
In dubbio: nessuno
Diffidati: Piątkowski