Agente Man: «Bayern Monaco? Non voglio parlarne, il Parma…»
Ioan Becali, agente di Dennis Man, attaccante del Parma, ha parlato del futuro del suo assistito, nelle ultime settimane accostato al Bayern Monaco.
PROTAGONISTA – Dennis Man è a sorpresa uno dei protagonisti in positivo di questa stagione di Serie A. L’attaccante è senza dubbio uno dei trascinatori del Parma di Fabio Pecchia, e le sue prestazioni avrebbero suscitato l’interesse di alcuni club in giro per l’Europa. Nelle ultime settimane si è parlato di Bayern Monaco, voci però placate dall’agente del diretto interessato, Ioan Becali.
Man, parla l’agente: «Il Parma accetta offerte finché non sarà salvo al 100%»
VOCI – Queste le sue parole: «Non voglio parlarne. Innanzitutto il Parma si gioca la sua permanenza in Serie A e ha dato dei nuovi contratti sia a Mihaila che a Man. Come posso parlare di una cosa del genere quando non so se il Parma resterà in Serie A? Il Parma non accetterà nessuna offerta, finché non sarà salvo al 100%. Poi se il Parma funziona probabilmente contribuiscono anche i giocatori, no? Arriveranno le offerte al club. Probabilmente se si salvano, qualcuna la raccoglierò anch’io. Poi potremo parlare di alcune proposte future.»
PARMA – Poi aggiunge: «A Parma non c’è nessun problema. Hanno un presidente che gli ha dato quello che chiedevano, una società che ha speso più di tutte le altre, ha preso questo club da 0. È una vergogna che si prendano gioco dei soldi della proprietà. Non esiste altro club che paghi all’ora e al giorno perfetto e che dia anche i soldi in anticipo, se il giocatore ne ha bisogno.»
SOGNO – Conclude: «Il Bayern sembra fantastico e nei miei sogni più ottimisti non penso nemmeno che una cosa del genere diventi realtà. Se ci fosse un po’ di verità la prossima estate, tanto meglio, fino alla prossima estate Man ha tutto il tempo per dimostrare quanto vale con la Nazionale e con la squadra di club. Quali opportunità migliori e più importanti si possono desiderare?»