Parma-Atalanta, 13esima giornata di Serie A: le probabili formazioni
A chiudere il sabato sportivo della tredicesima giornata di Serie A ci pensano Parma e Atalanta che si affronteranno alle ore 20:45 allo stadio Ennio Tardini di Parma. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre.
COME ARRIVA IL PARMA – Il Parma nel match che ha preceduto la sosta delle nazionali ha centrato la seconda vittoria in campionato, la quale gli ha permesso di uscire temporaneamente dalla zona retrocessione. L’obbiettivo sarebbe quello di continuare su questa strada, lungo la quale però ci sarebbe l’Atalanta, ovvero una delle tante squadre che occupa la seconda posizione in classifica. Per cercare di conquistare almeno un pareggio interno Pecchia si affida sui soliti Bonny, Man, Sohm e Cancellieri.
COME ARRIVA L’ATALANTA – La lista degli infortunati dell’Atalanta si starebbe sfoltendo piano piano, tanto che Gasperini avrebbe anche convocato Scalvini. Sarebbero ancora indisponibili invece Kolasinac, Scamacca e Zappacosta. Di conseguenza ci sarebbe più spazio per Bellanova e Kossounou sia per fare esperienza che per mostrare il proprio potenziale. A centrocampo Gasperini si affida all’uomo più richiesto d’Europa Ederson. Nel reparto offensivo dovrebbe riposare De Ketelaere, con Samardzic che dovrebbe fare reparto con Lookman e Retegui. Il match sarà diretto dal signor Gianluca Manganiello e sarà trasmesso in diretta TV Sky Sport e streaming DAZN
Parma-Atalanta, le probabili formazioni
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Estevez; Man, Sohm, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia.