AtalantaCALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo Piano

La Juventus rilancia per Koopmeiners: intesa vicina! – SM

La Juventus continua ad insistere per portare Teun Koopmeiners a Torino: i bianconeri hanno presentato una nuova offerta per convincere l’Atalanta a cedere l’olandese.

OBIETTIVO – La Juventus si prepara ad un finale di calciomercato di fuoco: i bianconeri dovranno infatti completare la rosa a disposizione di Thiago Motta, soprattutto per quanto riguarda il reparto avanzato. Oltre agli esterni, il grande obiettivo è da inizio estate Teun Koopmeiners. L’Atalanta continua a restare ferma sulle sue richieste: i bianconeri lo hanno capito e per questo sono pronti ad un ulteriore sforzo per accontantare la Dea e portare finalmente l’ex AZ a Torino.

Juventus, la nuova offerta per Koopmeiners: distanza sempre più ridotta

OFFERTA – L’ultima proposta da 55 milioni di euro bonus compresi è stata ancora respinta dai bergamaschi, che non si schiodano dai 60 milioni di euro richiesti sin dall’inizio. Secondo quanto riportato da SportMediaset, i bianconeri sono pronti a rialzare ed avvicinarsi ulteriormente: la nuova offerta dovrebbe arrivare a 52 milioni di euro di parte fissa più 6 di bonus, per una cifra complessiva di 58 milioni di euro. La distanza fra le parti, dunque si fa sempre più ridotta, con la Juventus che si avvicina sempre di più a portare l’olandese alla corte di Thiago Motta.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it