Inter

Calhanoglu: «Sono contento del pareggio. Abbiamo dimostrato di esserci»

Hakan Calhanoglu, Inter-Lecce (Photo by Tommaso Fimiano, copyright Inter-News.it)

Hakan Calhanoglu si è così espresso nel post-partita di Manchester City-Inter, match terminato per 0-0. 

IL GIUDIZIOHakan Calhanoglu ha parlato a Prime Video nel post-partita di Manchester City-Inter, terminata con il punteggio di 0-0. Questo il suo giudizio sull’andamento del match: «Tutti siamo contenti della partita. Sicuramente abbiamo avuto la possibilità di vincere. Ma con il giusto coraggio e il giusto sacrificio abbiamo fatto vedere che possiamo giocare bene contro una grande squadra».

Calhanoglu sul significato di questo Manchester City-Inter!

IL SIGNIFICATO – Calhanoglu si è pronunciato su ciò che tale partita ha dimostrato dal punto di vista del valore del suo team: «Vogliamo continuare così, dimostrare che contro i top club l’Inter c’è. Che siamo in grado di mettere in difficoltà queste squadre. Noi abbiamo fatto vedere di poter costruire dal basso, di saper giocare bene. Volevamo avere i tre punti, ma con un punto sono contento».

CAPITOLO DERBY – Infine Calhanoglu ha escluso di aver finora pensato al Milan: «Non ho pensato al derby. Adesso mi rilasserò, poi da domani ci penseremo».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Calhanoglu: «Sono contento del pareggio. Abbiamo dimostrato di esserci»)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it