FiorentinaUltime Notizie Serie A

Fiorentina, Pradè sul mercato: «Fatto con intelligenza, serviva cambiare!»

La Fiorentina ha fatto il resoconto, nella conferenza stampa odierna, indetta proprio per il termine della finestra estiva di mercato.

CALCIOMERCATO – A prendere la parola è stato Pradé, il quale ha spiegato le mosse della finestra estiva di calciomercato e dato pieno appoggio a Kean: «Tutte le scelte fatte le abbiamo condivise insieme al Presidente, a Ferrari a Goretti e al Mister. Crediamo fortemente alla scelta di Moise. Kean è un giocatore che abbiamo seguito lo scorso anno, lo ha voluto fortemente il Mister e lo abbiamo voluto tutti noi. Abbiamo presi tanti giocatori giovani, in prestito e in che modo cambia poco, ci sono tante dinamiche in una stagione. Abbiamo presentato 11 calciatori, il dodicesimo è Valentini che sarà con noi a gennaio»

IL RICORDO DELLA FINALE – Il cambiamento drastico è anche la conseguenza della seconda sconfitta consecutiva in finale di Conference League: «La finale di Conference League è stata la più grande delusione, una sconfitta così lascia delle cicatrici permanenti. Abbiamo dovuto ricreare un mood positivo diverso».

Fiorentina, Pradè spiega la strategia messa in atto nell’ultima finestra di mercato!

MERCATO – Pradè conclude la conferenza stampa spiegando l’intelligenza del mercato messo in atto dalla Fiorentina: «A livello salariale siamo in linea con lo scorso anno, e siamo in pari come acquisti e cessioni. È un mercato fatto con intelligenza. Il Presidente non ci ha messo limiti, e ve lo dimostrano gli obblighi o diritti per la prossima stagione»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it