Juventus-PSV, 1a giornata Champions League: probabili formazioni
Oggi si aprirà ufficialmente la prima giornata della nuova edizione della Champions League, con la Juventus che aprirà le danze contro il PSV. Match che si disputerà all’Allianz Stadium alle ore 18:45.
COME ARRIVANO LE SQUADRE – Juventus che non avrà vita semplice all’esordio visto che affronterà il PSV, squadra campione in carica in Olanda, che sta continuando a dominare il campionato. Gli olandesi attualmente sarebbero a punteggio pieno, 5 su 5 per la formazione allenata da Bosz. Biancorossi che continuano a dilagare in ogni match disputato, con una differenza reti pari a 17, solamente 3 gol subiti e 17 segnati. Dall’altro lato la squadra italiana sembrava essere partita in quarta, con due 3-0 netti nelle prime partite, incagliandosi poi in Roma e Empoli che sono riuscite a fermarla sullo 0-0.
LE SCELTE DI THIAGO MOTTA – Thiago Motta cambia tutto e sarebbe pronto a presentarsi all’esordio in Champions League con una rosa innovativa. Riconfermato Kalulu che continua a prendersi le redini della fascia destra. Per quanto riguarda il resto della difesa difficilmente vedremo cambiamenti nel corso della stagione, piena fiducia in Bremer, Gatti e Cambiaso. Thuram, di ritorno dall’infortunio, è l’uomo scelto dal tecnico ex Bologna per aumentare intensità e qualità in mezzo al campo, al suo fianco Locatelli. Immancabile Yildiz dietro l’unica punta, Vlahovic. Il serbo potrà contare sul sostegno di Nico Gonzalez e Weah, anche lui di ritorno da uno stop. Match che sarà diretto dal signor Alejandro Hernàndez, arbitro spagnolo.
Juventus-PSV, le probabili formazioni!
JUVE (4-1-4-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Thuram; Weah, Locatelli, Yildiz, Nico Gonzalez; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Savona, Danilo, Rouhi, Cabal, Fagioli, McKennie, Douglas Luiz, Koopmeiners, Mbangula, Adzic.
PSV EINDHOVEN (4-3-3): Benitez; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Dams; Tillman, Schouten, Veerman; Bakayoko, De Jong, Noa Lang. Allenatore: Bosz.
A disposizione: Drommel, Schicks, Bresser, Mauro Junior, Nagalo, Saibari, Til, Badadi, Driouech, Land, Pepi.