Inter

Milan, notte buia a San Siro. Contestazione a pochi giorni dall’Inter

Milan-Liverpool

Il Milan sembra essere entrato in un tunnel senza luce. la sconfitta con il Liverpool per 3-1 cancella il successo sul Venezia. I tifosi fischiano e parte la contestazione pesante. Manca poco al derby con l’Inter.

PARTITA – Il Milan non ha solamente perso la partita contro il Liverpool per 3-1, ma rischia di aver perso il suo portiere titolare Mike Maignan per infortunio prima del derby con l’Inter di domenica sera. A non convincere non è il risultato nella notte di Champions League, bensì l’atteggiamento arrendevole dei giocatori in campo. Dall’1-1 non c’è stata più storia a San Siro, solo una squadra ha giocato e dominato la gara e non era il Milan.

CONTESTAZIONE – Per questo motivo i tifosi hanno cominciato nei minuti finali una dura contestazione. Dalla Curva Sud sono partiti cori non piacevoli e soprattutto pesanti contro i giocatori e la squadra intera. A fine partita i calciatori, richiamati addirittura dal neo-arrivato Tammy Abraham, sono andati sotto il settore dei tifosi rossoneri e hanno subito nuovamente fischi. Lo stadio ha risposto malamente alla prestazione da dimenticare dei suoi beniamini, che arrivano così con il morale a pezzi allo scontro diretto con l’Inter. Il pubblico aveva cominciato a lasciare l’impianto già verso il minuto 80.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Milan, notte buia a San Siro. Contestazione a pochi giorni dall’Inter)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it