Champions LeagueJuventusPrimo PianoUltime Notizie Champions League

Juventus, Thiago Motta in ansia per un difensore: le sue condizioni!

La Juventus parte con il piede giusto in Champions League, battendo il PSV Eindhoven per 3-1. Sorriso a metà per Thiago Motta, che deve fare i conti con l’infortunio di un suo difensore.

BUONA LA PRIMA – Inizia nel migliore dei modi il cammino europeo della Juventus: la squadra di Thiago Motta liquida senza troppi problemi il PSV Eindhoven, battuto 3-1 grazie alle reti di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. Inutile il gol della bandiera segnato nel finale da Saibari. Bianconeri che ora potranno concentrarsi sulla gara di campionato contro il Napoli, mentre per la Champions League se ne parlerà il prossimo 2 ottobre con la trasferta in Germania contro il Lipsia. Thiago Motta spera di poter contare per i prossimi impegni su un difensore, uscito per infortunio durante la gara di questa sera.

Juventus in ansia per Gatti: il difensore uscito zoppicando dal campo

INFORTUNIO – I bianconeri dovranno infatti valutare le condizioni di Federico Gatti. Il difensore, ormai promosso a Capitano, è uscito dal campo intorno al 60esimo minuto a causa di un problema fisico. Sul campo non è stata chiarita la reale entità del problema, ma l’ex Frosinone ha lasciato il terreno di gioco zoppicando e lasciando il posto a Danilo. Le sue condizioni saranno da valutare nelle prossime ore, con Thiago Motta che spera di avere il suo capitano per la gara con il Napoli.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it