Champions LeagueUltime Notizie Champions League

Sporting CP-Lille, formazioni ufficiali: Gyokeres sfida David!

Sfida affascinante tra Sporting CP e Lille, in campo per la prima giornata di Champions League: ecco le formazioni ufficiali della sfida.

DEBUTTO – Questa sera comincia a Lisbona anche la Champions League di Sporting e Lille. Per i portoghesi la stagione è iniziata nel migliore dei modi, con 5 vittorie su 5 partite in campionato. Periodo più complicato per i francesi, qualificatosi alla competizione dopo aver eliminato lo Slavia Praga nei preliminari, e reduci da 2 sconfitte consecutive contro PSG e Saint-Etienne.

SCELTE – A rendere affascinante la sfida è soprattutto il duello tra i due centravanti: Victor Gyokeres da una parte e Jonathan David dall’altra. A supporto dello svedese, nel 3-4-2-1 di Amorim, ci saranno Trincao e Goncalves, mentre in mediana confermatissimo l’ex Lecce Hjulmand. Assetto molto difensivo invece per i francesi, un 5-4-1 con David unica punta. Sulle fasce ci saranno Zhegrova, seguito in estate da alcuni club italiani, e Sahraoui.

Sporting CP-Lille, le formazioni ufficiali del match

SPORTING CP (3-4-2-1): Israel; Debast, Diomande, Inacio; Quenda, Hjulmand, Morita, Catamano; Trincao, P.Goncalves; Gyokeres.
A disposizione: Callai, Silva, Reis, Edwards, Nuno Santos, Harder, Araujo, Fresneda, Braganca, Esgadio.
Allenatore: Ruben Amorim.

LILLE (5-4-1): Chevalier; Meunier, Diakité, Mandi, Ribeiro, Bakker; Zhegrova, André, Gomes, Sahraoui; J.David.
A disposizione: Mannone, Caillard, Gudmundsson, Cabella, Fernandez-Pardo, Tiago Santos, Bayo, Bouaddi, Toure.
Allenatore: Bruno Genesio.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it